Workbook

DEM – Distance Event Manager. Il tuo evento. Meglio di prima.

Roma, 4 marzo 2021

Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio presenta uno strumento all’avanguardia per i meeting, i congressi e le convention di oggi e di domani: DEM-Distance Event Manager, piattaforma per eventi virtuali o ibridi, fra le prime e più affidabili in Italia.

DEM è un sistema professionale, che nulla ha a da spartire con le piattaforme cui siamo ormai abituati per gli incontri vis-à-vis.

Propone diverse tipologie di Live Broadcast Streaming che consentono di creare sempre il format giusto, con un numero anche elevato di utenti contemporanei e senza rinunciare alla spettacolarizzazione.

Assicura un’elevata qualità dei flussi audio-video, importantissimi per la riuscita di un evento virtuale.

Offre una spiccata possibilità di brandizzazione: template grafici con background, sottopancia, animazioni personalizzate. L’effetto è dinamico, proprio come se si partecipasse in presenza, con “lanci” di video emozionali, sigle, contributi vari.

Tutto ciò significa engagement, che è l’obiettivo ultimo di ogni evento.

C’è infine un’esclusiva: la Cue-light online, un’app per PC e per Mac (smartphone inclusi) che consente al relatore di controllare le proprie slide sempre, anche mentre passano dalla regia, annullando ogni possibilità di errore e consentendo di mantenere il format grafico desiderato.

Oggi è già domani. Con DEM-Distance Event Manager by Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio.

Guarda il video

Sfoglia la Case History