Qualità

QUALITA' UNI EN ISO 9001-2015

Tecnoconference Europe, da tempo, ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001-2015, relativa alla "Progettazione, fornitura ed installazione di sistemi audiovisivi e multimediali; servizi tecnici audiovisivi e multimediali per conferenze, eventi e congressi".
Questo le consente di fregiarsi di un marchio che rappresenta una garanzia importante per tutti i clienti e conferma che il miglioramento della qualità è il nostro obiettivo principale.

Scarica il certificato



SOCI CONVENTION BUREAU DI ROMA E DEL LAZIO

Tecnoconference Europe srl è socia del Convention Bureau di Roma e del Lazio che è stato ufficialmente costituito il 21 giugno 2017, nella forma di società consortile a responsabilità limitata. Il bureau è un consorzio di privati che opera e si svilupperà con fondi privati, ma il progetto è stato definito e condiviso con Roma Capitale (il Comune) e Regione Lazio, che siederanno insieme al CdA nel Comitato di indirizzo e ne supporteranno le attività.


POLICY AZIENDALE

Tecnoconference Europe srl si propone di acquisire e mantenere sempre maggiore competitività con la concorrenza, attraverso la piena soddisfazione delle aspettative del Cliente, in termini di qualità e alto livello del servizio realizzato, nonché di rispettare la legislazione vigente, le normative del nostro settore, ed ogni altro requisito applicabile adeguandovi il proprio Sistema Qualità.

Scarica il documento